Notte di San Lorenzo a passo d’asino

“Mi domando se le stelle sono illuminate perché ognuno possa un giorno trovare la sua.”   Antoine de Saint-Exupéry

Se volete passare una notte diversa a cercar di “rubare” stelle cadenti guardando il cielo, vi proponiamo di passarla a Poggio Croce di Prata in compagnia dei nostri asini.

10 agosto 2016, camminata in notturna a Poggio Croce di Prata. Ritrovo ore 21,30 in Piazza Guerrazzi, Prata, Massa Marittima (GR).

PROGRAMMA: camminata in compagnia dei nostri asini fino a Poggio Croce, bivacco in notturna fino all’alba ad ammirare le stelle. Per allietare la nottata piccole letture ad alta voce e uno spuntino offerto da Asini a Prata.

INFORMAZIONI: il percorso richiede circa 2,30 a passo d’asino fino alla Croce. Indossare scarpe da trekking, portarsi luce frontale personale, acqua da bere, un maglioncino, un plaid per sdraiarsi. Il rientro in paese è previsto al primo spuntar del sole. Attività riservata per i soci.

PRENOTAZIONE OBBLIGATORIA da far pervenire almeno 5 gg prima al 320 9626043 o scrivendo a info@asiniaprata.it. Quota compartecipativa € 20,00 a persona. Per i bambini fino a 10 anni è richiesta soltanto la quota ass0ciativa di € 6,00.