FOTOGRAFIA A PASSO D’ASINO 2018 2° uscita

il

Viaggiare con lentezza, volgere lo sguardo e l’obiettivo della propria macchina fotografica là dove si posa l’occhio dell’asino, catturare il momento condiviso con lui.
Questa seconda uscita segue il tema di quest’anno delle nostre uscite fotografiche a passo d’asino: “Fonti e Oratori di campagna”.

Sotto tutte le informazioni dell’uscita.
Lo staff di Asini a Prata

Trekking tematico sulla fotografia naturalistica
1 luglio 2018 ore 9,00
Ritrovo presso il distributore di benzina località Gabellino (Montieri, GR)

PRENOTAZIONE OBBLIGATORIA

Dar forma a una durata è l’esigenza della bellezza, ma è anche quella della memoria. Ciò che è informe è inafferrabile, non memorizzabile.” di Milan Kundera

Affiancare al passo lento dell’asino l’essenza dell’arte della fotografia: attendere l’istante dello scatto. Lasciarsi guidare da questo insolito compagno di viaggio per catturare scatti attraverso il suo vedere.

ITINERARIO: percorreremo luoghi suggestivi immersi nella natura incontrando antiche fonti e vecchi oratori di campagna. Il percorso prevede circa 9 km di cammino. Difficoltà media.

LOGISTICA: è indispensabile un abbigliamento da trekking adeguato alla stagione estiva (scarpe da trekking, cappello per il sole, repellente per le punture di insetti). È previsto pranzo al sacco a carico dei partecipanti. È necessario portarsi acqua da bere sufficiente per la tappa giornaliera. Ogni partecipante deve essere autonomo per quanto riguarda l’attrezzatura fotografica. Ritrovo ore 9,00 presso il distributore di benzina località Gabellino (Montieri, GR)
Google Maps: https://goo.gl/maps/cFvyspLXACN2

NB: in caso di maltempo l’escursione verrà annullata.

QUOTA: quota di compartecipazione per il trekking, € 35,00 a persona, attività riservata ai soci. Per una migliore logistica preghiamo di iscriversi almeno una settimana prima.

INFO: info@asiniaprata.it cell. 320 9626043 – 329 7426066 Facebook: Asini a Prata

fotografando II uscita 2018 web