Fotografia a passo d’asino 3° edizione Borghi Medievali

Fra orti, giardini e ulivi regolati dall’arte amabile del potare, si snodano sui colli vie così in pace che sembrano dimenticate, dove si procede fra meravigliose scoperte di cose sempre uguali e sempre impreviste” Bino Samminiatelli

Ritorna uno degli appuntamenti più belli che la nostra associazione organizza ogni anno “Fotografia a passo d’asino”. Un viaggio alla ricerca di immagini da catturare lasciando guidare l’obiettivo della propria macchina fotografica dall’occhio attento del nostro compagno di cammino, l’Asino. Suggestioni che proverete appena l’empatia che si instaurerà fra voi e questo stupendo animale scoccherà e vi aiuterà a vedere con occhio diverso tutto ciò che vi circonda.

FOTOGRAFIA A PASSO D’ASINO 3° edizione
trekking someggiato sulla fotografia di viaggio di 2 giorni
18 / 19 maggio
Borghi Medievali

PRENOTAZIONE OBBLIGATORIA

ITINERARIO: percorreremo antiche strade di collegamento fra i borgi di Prata e Tatti, immersi nella natura, in compagnia di un eccezionale compagno di viaggio, l’Asino. Il percorso prevede circa 12 km di cammino a tratta. Difficoltà media. La cena e il pernottamento è previsto presso il paese di Tatti.

PER ULTERIORI INFORMAZIONI SULLA LOGISTICA e QUOTA COMPARTECIPATIVA cell: 3209626043 – mail: info@asiniaprata.it

Prossime date previste per le uscite fotografiche:
2° uscita 29- 30 giugno Gerfalco
3° uscita 5- 6 ottobre Boccheggiano e Montaione
4° uscita 10 novembre Prata

Foto di copertina: Marco Ambrosini