A Passo d’Asino alla Fiera di Travale 14-15 settembre

Ed eccoci alla seconda Fiera dell’anno alla quale Asini a Prata partecipa.

Come ogni anno in occasione dello spostamento per raggiungere la Fiera di Travale la nostra associazione propone il Trekking Someggiato “Borghi Medievali, da Prata a Travale a Passo d’Asino”

ATTIVITÀ PROPOSTA:

Sabato 14 settembre; ritrovo e partenza da Prata alle ore 8,00 (ritrovo Piazza Guerrazzi). Prima tappa Prata – Montieri. Seconda tappa Montieri –Travale; ritrovo e partenza difronte al Rifugio Prategiano di Montieri alle ore 13,00.

DIFFICOLTA’ medio alta per la lunghezza del percorso (circa 6 ore di marcia totale).

È possibile partecipare al trekking anche aderendo alle tappe intermedie, bisogna comunque sempre PRENOTARSI in ANTICIPO e informare quale partenza si sceglie.

LOGISTICA: pranzo al sacco a carico dei partecipanti; è INDISPENSABILE munirsi di un abbigliamento congruo alla stagione, scarpe da trekking, repellenti per insetti molesti e portarsi una buona scorta di acqua giornaliera per le varie tappe.

Per il ritorno nella stessa giornata i partecipanti si devono organizzare in autonomia. La corsa dell’autobus copre il rientro a Prata da Montieri solo il sabato alle ore 19,00.

Si può scegliere di rientrare la domenica dopo pranzo con Asini a Prata proseguendo il trekking someggiato, rientro previsto a Prata per le ore 21,00. Per il pernottamento tra il sabato e la domenica è possibile organizzarsi presso le strutture ricettive di Travale.

QUOTA: per la tappa Prata-Travale € 15,00, per la sola tappa Montieri-Travale € 10,00 (le quote sono riferite a persona), ATTIVITÀ RISERVATA AI SOCI.

INFO: info@asiniaprata.it cell. 320 9626043

http://www.asiniaprata.it

Sotto la locandina del nostro evento e il programma della Fiera di Travale