Riprendiamo a piccoli PASSI d’ASINO

Eccoci qua a riprendere alcune piccole attività per ritornare anche noi in società .
NEL RISPETTO di TUTTE le DISPOSIZIONI VIGENTI in materia di prevenzione sanitaria antiCoVid, TORNIAMO a proporvi PICCOLI TREKKING SOMEGGIATI da svolgersi per GRUPPI FAMILIARI o CONGIUNTI di un MASSIMO 6 PARTECIPANTI.

LE PASSEGGIATE si svolgeranno negli orari più freschi della giornata (mattina presto e sera per non sottoporre a stress i nostri asini) e per facilitare la logistica si richiede UN AVVISO DI ALMENO 2 GIORNI.
I partecipanti dovranno portare con se mascherine e gel disinfettanti e nel caso in cui non facessero parte dello stesso nucleo familiare, rispettare le distanze di almeno due metri fra i partecipanti. Non ci si potrà scambiare ne cibo ne bevande così come bicchieri o bottigliette di acqua. I conduttori degli asini avranno sempre la mascherina indossata nel momento in cui non si potrà mantenere una distanza di almeno 2 metri, guanti da indossare al bisogno e gel disinfettante a disposizione.

BENE, fatte le dovute e necessarie premesse, VI ASPETTIAMO per assaporare insieme la bella natura che circonda Prata “A PASSO D’ASINO”… e state pronti perchè vi faremo altre piccole sorprese 😎.

Un abbraccio virtuale dallo Staff e con i nostri asini potrete anche abbracciarvi dal vero, con loro sarete al sicuro!